La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Applicazioni Android:

- Sue SDP: Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di San Donà di Piave.  L'applicazione SUE del Comune di San Donà di Piave permette di:

L'applicazione SUE del Comune di San Donà di Piave permette di:
- Verificare lo stato delle pratiche presentate allo sportello unico, sia da parte dei tecnici che dei cittadini;
- Verificare la veridicità di un permesso di costruire rilasciato dal Comune;
- Visualizzare la destinazione urbanistica del proprio lotto;
- Effettuare ricerche sul portale delle pratiche edilizie.

L'App è stata sviluppata in collaborazione con Datapiano s.r.l.

- D-Parking: Trova lo spazio di sosta per disabili più vicino.

L'applicazione D-Parking permette individuare gli spazi di sosta per disabili più vicini alla posizione dell'utente, nel territorio comunale di San Donà di Piave. In particolare l'applicazione rileva la propria posizione e segnala lo spazio più vicino, indicandone la distanza, se si tratta di zona pubblica o privata, il numero di spazi riservati, mostrando l'anteprima di Google Street View. Selezionando uno degli spazi può essere visualizzato il percorso per raggiungerlo su Google Maps.

- Scout Speed: Visualizza in tempo reale le strade in cui è operativo lo scout-speed.

La Polizia Locale del Comune di San Donà di Piave rende pubbliche in anticipo le strade dove è operativo, giorno per giorno, lo scout-speed, affinché non risulti vessatorio per i cittadini e contribuisca alla tutela della Sicurezza Stradale e a ridurre gli incidenti.

L'applicazione Scout Speed permette:
- di visualizzare in tempo reale le strade in cui è operativo lo strumento;
- di visualizzare la posizione del proprio veicolo sulla mappa, aggiornando la posizione, e visualizzando la distanza dalla zona a scout-speed;
- di essere avvisato qualora ci si avvicini alla zona in cui lo strumento è operativo;
- di visualizzare tutte le zone sulla mappa. E' possibile spostarsi sulla mappa, ingrandire o ridurre la zona di visualizzazione.

L'applicazione utilizza le funzioni di geolocalizzazione del proprio smartphone per individuare la propria posizione. Nel caso la funzione non sia disponibile non sarà possibile visualizzare la propria posizione ed essere avvisati. Viene comunque visualizzata la zona interessata in tempo reale.